mercoledì 30 giugno 2010

SEVEN SINS : GOLA!!!


Ci siamo!!
Oggi 30 GIUGNO si apre una nuovissima iniziativa : 7 SINS!!!


Tutte le fashion blogger che hanno deciso di aderire a questo nuovo evento, inseriranno nel loro BLOG , outifits relativi al tema : i 7 PECCATI CAPITALI!

Superbia -Avarizia -Lussuria- Invidia- Gola -Ira- Accidia


Io , come vedrete dalle foto seguenti, ho scelto : GOLA!!!!
Con una grande "AMICA" : LA NUTELLA!!!!!!


















Il mio outifit è stato davvero fatto in maniera semplice, con foto scattate dalla mia dolce Nonna, nella mia Home Sweet Home ,dato che sono in partenzaaaaaaa:

domattina presto partirò per Minorca con il mio Boyfriend Lorenzo !!!
Non vedo l'ora!!
Quindi fino al 03 di luglio, sarò fuori casa e non avrò modo di controllare il blog!!!
Però COMMENTATE, COMMENTATE, COMMENTATE!!

Inoltre dato che non ho ancora avuto la lista completa delle partecipanti, visitate il sito:


e poi appena torno dalle ferie aggiungerò immediatamente al mio post , tutta la lista delle partecipanti a questo magnifico evento e verrò a visitare e commentare i  vostri blog!!




COSA INDOSSO:

* BERSHKA SHORTS- EUR 9,90 (bought 2 years ago)

* ALCOTT T-SHIRT - EUR 9,90 (bought last year in Milan)

* STRADISVARIUS SANDALS - EUR 19,90 (new summer collection)





































12 commenti:

  1. Carinissima Ale, e buon viaggiooooooooooooo =P
    la maglia splendida...
    un bacione
    S.

    RispondiElimina
  2. Buon viaggio!!!!!!!!
    Splendida compagna di scorpacciate... la nutella ci sta divinamente!

    RispondiElimina
  3. Molto carina!! abbiamo un'amica in comune.. la nutella! Buone vacanze ;)

    RispondiElimina
  4. bravissima, la Nutella credo sia il peccato di Gola più esaustivo...;-D


    Se ti va passa da me a dare un'occhiata, io ho scelto la Superbia!
    ;-D

    www.theinfluenceofemmekay.com

    RispondiElimina
  5. Anche io adoro la nutella ma a casa mia è proibita... :(
    Sei carinissima! Gli shorts sono bellissimi :)
    Bacio

    RispondiElimina
  6. mi piacciono davvero molto i pantaloncini!!

    http://cu-of-me.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Davvero carina e spontanea,brava,mi piace tutto!Se vuoi passa a vedere le mie foto,io ho scelto l'ACCIDIA!
    http://federicaantonellagiorgia.blogspot.com

    Buon viaggio!!!

    =))

    RispondiElimina
  8. Bella bella bella la maglietta!
    Un bacio passa da me!

    http://beautifuldirtyfashiongirl.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. grande acquisto la tshirt.
    bel lavoro
    Ciao
    Nicola
    FreshONpr

    RispondiElimina
  10. carinissima cara
    e bellissimi short
    kiss
    nicolettaa

    RispondiElimina
  11. I really love the shirt

    xoxo Birgitte
    http://fashionaccordingtobirgitte.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. molto carina...anche la tua nonna è stata davvero simpatica ad aiutarti! bellissimi gli shorts ;-)

    www.violetsforyou.blogspot.com

    RispondiElimina

Dressale - Your Online Fashion Store