martedì 8 giugno 2010

SUMMER IS IN THE AIR

Ciao a tutte!!

Lo scorso fine settimana sono andata con il mio fidanzato a Radicondoli, un bellissimo paesino immerso nel verde , vicino Siena , che consiglio davvero di visitare: ne rimarrete entusiasti.


Qui di seguito gustatevi le foto che ho scattato per voi : il mio look è veramente semplice .

SIETE CURIOSE???

*************************************
Hi girls !!

Last weekend I went with my boyfriend in Radicondoli, a beautiful village in the countryside, near Siena,
which really recommend to visit.


Below enjoy the photos I took for you: my look is very simple.


ARE YOU CURIOUS?


















* NEW YORKER'S SKIRT + BELT- ONLY EUR 14,50 (bought in Berlin)
* STRADISVARIUS T-SHIRT - EUR 9.95 (new collection)
* SHOES -instead EUR 14,90 (bought in Berlin)
* SWEATER - EUR 6,00 (bought in local market)


7 commenti:

  1. ciao alessandra!! sono un tuo ammiratore segreto... volevo soltanto dirti che sei fantastica..!! e mi piacerebbe tanto conoscerti meglio..che ne dici?

    RispondiElimina
  2. io fantastica???ahahaahaahha
    cmq mi dispiace molto ma io sono fidanzatissima.. quindi niente da fare!!!
    cmq spero tu mi continui a seguire!!
    saluti

    RispondiElimina
  3. se mi dici dove abiti, ti vengo anche a trovare!
    Io sto a Scandicci in provincia di Firenze.
    te di dove sei?


    cmq sei very very cool!!

    RispondiElimina
  4. i love your skirt!!!!!!

    RispondiElimina
  5. thank you very much Sonia!!!
    Radicondoli is a very beautiful village!!!!!
    You should visit it!!!

    kisses

    RispondiElimina

Dressale - Your Online Fashion Store