martedì 6 luglio 2010

I LOVE MY NEW HeM'S DRESS IN MENORCA

Ciao a tutte voi!!

Purtroppo la mia settimana di vacanza a Minorca è finita.. ma è stata davvero meravigliosa!!
Mare e calette stupende , villaggio fantastico e tanto tanto relax, insieme al mio ragazzo!!

Per una delle tante sere trascorse a Minorca , più precisamente a FORNELLS -CALA TIRANT, ho deciso di mettermi il mio nuovo vestitino di HeM ,
che ho pagato solo EUR 9,90 e che io ADOROOOOOO!!!!
Inoltre per completare la mia mise , ho aggiunto una cintura di Melo e Grano, che ho pagato solo 4,00 EUR e i miei nuovi sandali , acquistati al mercato alle Cascine(Firenze) , insieme alla mia cara amica Sara, a soli 10,00 eur!!!
Che volere di più!!!


***********************************************************
                                           HI TO EVERYBODY!!!

Unfortunately my holiday in Menorca is over .. but it was really wonderful: sea and beautiful bays, village so fantastic and so relaxing!

For one of the many evenings spent in Menorca, more precisely in FORNELLS-
Cala Tirant, I decided to put my new Hem's  dress: I paid it only 9.90 euros!!
Amazing!!

In addition to complete my set, I added a Melo e Grano's belt, that I paid only 4.00 euros and my new sandals, bought (only 10, 00 euros) at the Cascine market  in Florence, together with my dear friend Sara.









                       * HEM DRESS- EUR 9,90
                       * MELO E GRANO BELT- EUR 4,00
                       * SANDALS (local market)- EUR 10,00

6 commenti:

  1. Che invidia, voglio andare al mare anche ioooooo!! Carinissima :)

    RispondiElimina
  2. sono tornata sabato e vorrei già ripartire!!!!:-)
    grazie x il tuo commento!!

    RispondiElimina
  3. Molto graziosi i sandali!
    http://rejectingtheobviousness.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. ale quel vestito è davvero fantastico e poi ke ideona mi è venuta...la cintura fuxia c sta da 10!!!per non parlare dei sandali!!!hhihihi me li sarei dovuti comprare anke io!!!

    RispondiElimina
  5. Infatti!!sei un genio Sara!! poi dobbiamo fare assolutamente delle foto insieme!!!con i tuoi acquisti di bershka!! baciiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  6. @seforea grazie mille x il tuo commento!!

    RispondiElimina

Dressale - Your Online Fashion Store