mercoledì 28 luglio 2010

Queen's T-shirt: by Rejecting the Obviousness

Ciao a tutte voi!!

Finalmente posso mostrarvi la maglietta "The Queen's" , che ho vinto partecipando al giveaway sul blog di Federica Fasoli  rejecting the obviousness. 

Voglio ringraziare nuovamente Federica: la maglietta è perfetta
( realizzata interamente da lei) e penso che diventerà una delle mie preferite, anzi lo è già diventata!!!

Inoltre voglio ricordarvi che Federica ha aperto QUI  R.T.O. 'S SHOP  dove potete tranquillamente acquistare on line le sue creazioni, vedere tutti i suoi modelli
di t-shirt disponibili , i prezzi con le relative spiegazioni di pagamento e di spedizione.


ALLORA COSA ASPETTATE ??

CORRETE AD ORDINARE LA T-SHIRT CHE FA PIù PER VOI!!







Thanks to @Federica Fasoli


Pics taken by @Lorenzo Fontani

10 commenti:

  1. Ciao !!
    Che carino questo blogggggg !!!
    e che fortunellaaaaaaaaa...... ;-)
    Se vorrai visitare il mio nuovo blog , lasciare qualche commento o seguirlo ne sarò felice !
    Visit my blog and if you want to leave a comment!
    I would be happy ....
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://ilovetheshoppingonline.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ma è fantastica come ti sta!!!
    Federica è una grande, la maglietta veste veramente bene (la natura aiuta!!!) ed è troppo originale!!!
    Congratulazioni per la vittoria!!!

    RispondiElimina
  3. Ti sta perfetta :)
    Ti ringrazio doppiamente per avermi dedicato un intero post, sono contenta che ti sia piaciuta <3
    Spero di vederti al prossimo giveaway, ne sto organizzando uno per gli inizi di Agosto e vedrà altri premi in palio... stay tuned :)
    http://rejectingtheobviousness.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Alessandra ti sta un incanto. E poi è veramente particolare la maglietta :)

    http://allamodaeconstile.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. ..è la prima volta che entro nel tuo blog, è davvero molto bello...:)...ti seguo. baciiii

    RispondiElimina
  6. Ciao tesoro!! è molto carina la maglia!!! ma c'è anche nera? mi piace tanto quella con i pacchetti chanel! (:
    sei sempre con un bel sorriso nelle foto^__^
    grazie dei commenti al mio blog!
    kisses!

    azzurra-bellini.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Fantastica :)
    passa da me se vuoi,
    V.
    http://themulticolorplanet.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. love these shirts! want to have it,too!

    RispondiElimina
  9. l'ho anche già lavata la maglietta..ed è perfetta!!!!

    sono contenta che vi sia piaciuta la maglietta!!anche io l'adoro!!!

    RispondiElimina
  10. @Mi raccomando per qualsiasi informazione per le t-shirts ,sopra riportato c' è il link del blog di Federica!!

    @Azzura grazie davvero x i tuoi commenti così carini che mi scrivi nei miei post!!un bacione

    RispondiElimina

Dressale - Your Online Fashion Store