lunedì 16 agosto 2010

Besitos- il nuovo negozio di Vanessa Incontrada

A Follonica , durante la mia settimana di vacanza ho potuto esplorare il nuovo negozio di Vanessa Incontrada( "BESITOS") , situato in Via Roma , proprio nella via principale del centro.

Il negozio non è molto grande , però ha dei capi d'abbigliamento molto particolari, con dei prezzi che oscillano dai 50 euro in su..per esempio i jeans venivano sulle 90 euro.
Il negozio è solo per donna , e si passa dai prodotti per capelli , alle maglie , jeans e vestitini molto particolari.
Insomma merita farci un salto.
Addirittura nel mio pomeriggio di shopping ho incontrato Vanessa , che usciva dal suo negozio: ci va molto spesso ed è bravissima anche a consigliare i vari capi ai suoi clienti.

Purtroppo non ho potuto fare una foto con  lei , perchè andava di fretta , però è stata molto carina .








Mi raccomando se capitate a Follonica , fate un salto da BESITOS , ne vale la pena!!!

15 commenti:

  1. Uh nn sapevo che avesse aperto un negozio però =D

    RispondiElimina
  2. Besitos... Mi piace il titolo. Suona bene ^^

    http://allamodaeconstile.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Potevi fotografare qualche bel vestitino *-*
    però poteva scegliere un nome un pochino più originale,ihih!

    RispondiElimina
  4. Ciao è possibile avere un indirizzo mail di questo negozio? Grazie Silvia

    RispondiElimina
  5. @Gabriella il negozio è molto carino.. ma i prezzi sn un pò altini purtroppo!!

    @Sassy si il titolo suona alla grande!!

    @Clorofilla purtroppo non ho potuto fare foto dentro il negozio!!

    @Ciao Silvia , purtroppo non ho un indirizzo mail del negozio, solo il numero di telefono che è : 056641084!!baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessandra, ma è possibile solo salutarla 2 minuti al telefono?

      Elimina
    2. non credo.. perchè non c'è sempre in negozio!!casomai prova!

      Elimina
  6. Ciao, ma lei c'è?
    E i besi li dà anche a chi non compra? E chi supera i 1.000 neuri???
    DANX

    RispondiElimina
  7. @danx. Si Vanessa spesso e' in negozio! Per i besi come dici te penso proprio di no! Te che dici???!!

    RispondiElimina
  8. ohhhhhhhhhhhhh finalmente, grazie a te, scopro qual'è il suo negozio!!!! ogni anno vado in vacanza nei dintorni di Follonica ma non l'avevo mai scovato.

    RispondiElimina
  9. sono stata a follonica nel negozio!!! C'era lei a servire i clienti, è bellissima, e era cordiale con tutti i clienti.. ho comprato una borsa.. le ho anche chiesto di fare una foto.. carina carina

    RispondiElimina
  10. SONO STATA QUESTA ESTATE. SINCERAMENTE NULLA DI CHE..ANZI DELUSA MOLTO.

    RispondiElimina

Dressale - Your Online Fashion Store