giovedì 28 ottobre 2010

Bottega Verde- Confezione Argan

Oggi ho ricevuto una sorpresa meravigliosa!!

Mi è stato regalato da Patrizia Sanguineti , BigMouthmedia ( CLICCA QUI ) un omaggio Bottega Verde .

La confezione è magnifica e i prodotti sono di una nuova linea : Argan .

Nella confezione ho trovato un Bagnodoccia 400ml , crema mani 75ml, burro corpo 125ml, crema viso 50 ml, stick labbra , spugna fiore : il tutto inserito in un cestino color Amaranto.

L'Argan, conosciuto anche come oro del Marocco , esercità un 'azione protettiva, idratante , emolliente , nutriente ed antirughe.

Tutti i prodotti della linea sono molto particolari , e rendono la confezione UNICA E PREZIOSA.


Visitate anche il sito di BOTTEGA VERDE , troverete tutte le informazioni necessarie su questi prodotti.








4 commenti:

  1. Io adoro i prodotti di Bottega Verde <3
    Bacio

    RispondiElimina
  2. Davvero meravigliosa la sorpresa che hai ricevuto ;)
    http://lesvetementspourfemme.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. E' bellissima :). Passa sul mio blog se ti va ^^

    http://allamodaeconstile.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. grazie a tutte /muchas gracias a todos..
    devo dire che è stata una piacevole sorpresa ricevere qualche prodotto Bottega Verde della nuova linea!!

    baci a tutte

    RispondiElimina

Dressale - Your Online Fashion Store