lunedì 3 gennaio 2011

First post of 2011!!!

Ciao A tutte voi!!!

Per prima cosa Buon Anno a tutte voi!!!

Come avete passato queste feste? Spero bene!!

La sera di Capodanno, sono stata con il mio adorabile fidanzato , ad una cena organizzata da dei nostri amici.

Abbiamo cenato , brindato a mezzanotte e poi verso l' una e mezza siamo tornati a casina!!!

Insomma una serata tranquilla!!!!

Per la serata ho deciso di mettermi una gonna a vita alta di H e M , abbinata ad una magliettina grigia attillata di Intimissimi (rubata nell'armadio di mia mamma  :-)  ) e degli stivaletti neri con il tacchetto della Miss Sixty, comprati qualche anno fa.






I collant  mi sono stati gentilmente offerti per prova da Sisi-Golden Point!!

Queste calze con disegno floreale sono risultate perfette per abbinarle con la mia gonna!!!









* H e M SKIRT- EUR 19,90

* INTIMISSIMI T-SHIRT- EUR 19,00

* MISS SIXTY SHOES- EUR 50,00

15 commenti:

  1. brava belo serata con amici in tranquillità e divertimento!!!!!!!!!1ciao e buon anno anche a te Kiss!;-)

    RispondiElimina
  2. le gonne a vita alta mi piacciono un sacco e questa a te sta molto bene...bell'outfit Ale!
    bacioni :D

    RispondiElimina
  3. avevi davvero un bel look..smakkkkk

    RispondiElimina
  4. approvo la gonna a vita alta...bacione!!!

    http://glamourice.it

    RispondiElimina
  5. mi piace davvero!
    !
    http://thechicandcheap.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Molto semplice la scelta ;)
    Buon 2011

    Stefania di Pokostyle
    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. mi piace il tuo blog!!

    sei già passata da me?? ti va di seguirmi??
    www.stylestarmjonas.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. @Valentina Coco si anche io amo le serate tranquille!e soprattutto in buona compagnia!

    @we love fashion and chocolate grazie di cuore!!baci

    @Sassy grazieeee sempre gentilissima!!

    @Flavia grazie!!:-)

    @Floriana sono contenta che ti piaccia la mia gonna!

    @Makbule graziee!!

    @Poko Style grazie di cuore e buon anno anche a te!

    @M jonas grazie !! passo sicuramente!:-)

    @Enery ti ringrazio molto.. passo subito!! buon anno anche a te!!

    RispondiElimina
  9. Semplice ma carinissima, mi piace questo look!

    RispondiElimina
  10. che carina!! si vede che ti sei divertita :)

    RispondiElimina
  11. @Gemma ti ringrazio molto, mi fa piacere che ti sia piaciuto il mio look!!!

    @Elena grazie!!:-)

    @Myriam grazie mille!!

    RispondiElimina
  12. ahah, non ci posso credere, sei un'amica dell'irene m.!!!! appena la incontro le dirò di salutarti tanto tanto!!!!!! e per quanto riguarda il look, abbinamento da 10 come sempre!

    RispondiElimina
  13. @Anonimo grazie mille per i tuoi commenti sempre carinissimi!!però sai che non ho capito chi sei? L'Irene l'ho conosciuta alla cena proprio la sera del 31!! baci

    RispondiElimina

Dressale - Your Online Fashion Store