venerdì 2 settembre 2011

La mia Seconda Intervista per Design With Love-Le scarpe nello stile di Vita




Ragazze cliccando  QUI troverete la mia intervista per Design With Love!


Ecco qui una piccola anticipazione :

Chi c'è dietro il tuo blog? Chi sei/siete?

Ciao, mi chiamo Alessandra Campagna, ho 24 anni e vivo a Sesto Fiorentino, in provincia di Firenze.
Il mio blog si chiama Alessandra' s Fashion (http://alessandrasfashion.blogspot.com) e ho deciso di aprirlo a febbraio dell'anno scorso: vedevo che sul web si stava diffondendo il "fenomeno fashion Blogger" e mi sono detta: "Perchè non aprirlo uno tutto mio, dove postare outfit low cost e far conoscere la mia vita quotidiana, divisa tra lavoro, famiglia e viaggi?"
Per me il blog è un hobby, che mi sta regalando tantissime soddisfazioni (non me lo sarei mai immaginata): posto sul blog quando riesco a trovare un po' di tempo lontano dal mio lavoro di agente di viaggio (che adoro, naturalmente!).





Grazie mille a Roberto per questa fantastica opportunità!



7 commenti:

  1. Brava Ale complimenti!!!!!!!!!
    kiss

    www.zagufashion.com

    RispondiElimina
  2. Bella intervista,Ale! Un bacio! Passa da me se ti va! Alessia

    http://www.thechilicool.com

    RispondiElimina
  3. Congratulations on being featured! I love your blog. :-)

    Much love from Mystic Nymph.

    RispondiElimina
  4. Ciao Alessandra,

    ti scrivo per invitarti a visitare Howdress.com "La comunità aperta, libera e collaborativa della moda".
    Il social network è dedicato a Fashion blogger, Stilisti, Appassionati, Fotografi, Brand, E-commerce e Scuola di moda.

    Sempre nuovi blogger si uniscono alla nostra comunità che ha bisogno sempre di nuovi spunti!

    Spero che possa entrare anche tu, con il tuo contributo, a far parte della comunità Howdress :-)

    www.howdress.com

    A presto!

    Emidio

    RispondiElimina
  5. Vai Alee... continua così che ci piaci un sacco!! xoxo S.G.

    RispondiElimina
  6. I will probably be stricken by the way you addressed this subject. It is actually not frequently I come across a blog with engrossing content material articles like yours. I‘ll bookmark your nourish remain up to date together with approaching updates.Just incredible and do continue up the excellent.

    RispondiElimina
  7. @Vale Grazie mille! bacio

    @Alessia grazie cara!!

    @Mikimoto Thank you so much!!

    @Shopaholicgirl Grazie cara!!!!!!!!;-)

    @Hogan Negozio Thank you so much!

    RispondiElimina

Dressale - Your Online Fashion Store