lunedì 31 ottobre 2011

Concorso Personal Shopper GoldenPoint - 3° Outfit

Eccomi qui con il 3° outfit scelto per il concorso PERSONAL SHOPPER GOLDENPOINT.



I veri protagonisti di questo outfit direi che sono i Collant Sisi lucido con un particolare disegno a pois velati e bordeaux, che abbinati al mio vestitino nero, rendono il look impeccabile e perfetto per una serata romantica con il vostro boyfriend.





* CALZE SISI (thanks to GoldenPoint)

* VESTITO ZARA

* POCHETTE SEGUE



Spero che l'outfit che ho scelto vi piaccia e spero  che continuerete a votarmi cliccando QUI.

Vi ricordo che potete votarmi fino a 10 volte consecutive!!



IL CONCORSO TERMINERA' IL 06 NOVEMBRE..

MANCA DAVVERO POCO ORMAI!!







5 commenti:

  1. CIAOO ALE, GRAZIE PER IL COMMENTO SOTTO POST. TI HO VOTATA PER IL CONCORSO E TI FACCIO UN GRANDE IN BOCCA A LUPO. INCROCIO LE DITA X TE
    KISS
    http://venusdollshouse.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ti ho votata! Buona fortuna!
    Un bacio!
    www.welovefur.com

    RispondiElimina
  3. Bellissimi i collant, li voglio anche io :)
    Adesso ti voto, in bocca al lupo per il concorso.

    Mi trovi qui: azzurra-Bellini.blogspot,com

    RispondiElimina
  4. You looks so nice!! Hope you win! Good luck!
    xx so
    www.my-philosophie.com

    RispondiElimina
  5. Ragazze grazie davvero di cuore..!!

    Sono davvero felice che mi sostenete per questo concorso.. :-) un bacio grandissimo

    RispondiElimina

Dressale - Your Online Fashion Store