mercoledì 28 dicembre 2011

Besitos Professional Hair Products By Vanessa Incontrada and Luciano Conti

Vi ricordate quando l'anno scorso vi ho parlato del nuovo negozio "BESITOS
di Vanessa Incontrada aperto a Follonica ?


Non avevo ancora avuto modo di provare i prodotti per capelli , ma grazie a BESITOS ora ne ho avuto l'opportunità!



Vanessa Incontrada ( penso che tutte voi sapete chi è: sopratutto i maschietti! ) e Luciano Conti,
il famoso Hairstylist , hanno deciso di realizzare insieme una linea di prodotti professionali
per Capelli ( chiamata Besitos), destinata ai parucchieri e che potete trovare anche a Follonica presso il negozio BESITOS naturalmente.

Nel kit che mi è stato inviato ho trovato :
un balsamo senza risciacquo , uno shampoo per capelli secchi e trattati e la crema modellante e protettiva per capelli lisci o ricci ( il Lunatico) .



Sono rimasta molto entusiasta di tutti e tre i prodotti , ma sopratutto dal balsamo senza risciacquo :
premetto che ho sempre utilizzato un normale balsamo da risciacquare , ma dopo aver provato questo di Besitos , sono sicura che non utilizzerò più altri balsami .

I capelli non risultano appesantiti e nemmeno "unti"  ( che meraviglia!!) , ma  sono super morbidi e profumatissimi!!

Mi raccomando utilizzate proprio una " gocciolina" di balsamo : ne serve davvero pochissimo!!



Anche il "Lunatico" ( crema modellante) è davvero eccezionale e può essere utilizzato in due modi :
per ottenere capelli ricci oppure lisci!

Questo fantastico gel ( che dovete applicare sui capelli ancora umidi) , permette ai vostri capelli di avere capelli lisci , se avete dei capelli tendenti al mosso ( come i miei) oppure anche ricci .

Io ho dei capelli che tendono al mosso e se non usassi la piastra , non riuscirei ad averli abbastanza lisci : ma con il LUNATICO ora è tutto più semplice ( capelli più lisci a lungo!! ) .



Se vi ho incuriosito e volete avere maggiori informazioni su Besitos Professional , CLICCATE QUI e diventate fan della pagina Facebook: resterete sempre aggiornate sui vari  prodotti e potrete tranquillamente chiedere consigli .


Nel Kit ho anche trovato il magnifico specchietto /spazzola da borsetta!



Vi ricordo anche che potete CLICCARE QUI e cercare il punto vendita più vicino a voi dove acquistare prodotti Besitos: se nella vostra città non trovate nessun rivenditore autorizzato , potete tranquillamente acquistarli scrivendo direttamente all'azienda ( events@supermedia.ch ) .



E VOI COSA NE PENSATE?

AVETE MAI PROVATO PRODOTTI BESITOS?
THANK YOU BESITOS .

 

7 commenti:

  1. Vanessa ha sempre dei capelli bellissimi!

    RispondiElimina
  2. Interessante...non conoscevo ancora questa marca! :-)

    Kisses,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball on Bloglovin and My Facebook Page

    RispondiElimina
  3. @Linda Si ! Sono eccezionali!!

    @Dado si ha sempre dei capelli stupnedi.. merito di Besitos!! ;-)

    @Merry Grazie!!

    @Miriam grazie!!

    RispondiElimina
  4. il balsamo senza risciacquo mi ispira un sacco!!

    Giveaway
    www.afashionsinner.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. @Ire se hai modo di provarlo rimarrai davvero sorpresa!! ;-) un bacio

    RispondiElimina

Dressale - Your Online Fashion Store