domenica 9 settembre 2012

Divissima Bikini


Chi di voi conosce il brand Divissima  ? 

Divissima offre una vasta gamma di micro bikini , shorts, parei , top e tantissimi accessori moda-mare, super originali.

Il tutto interamente Made in Italy .


Grazie a Divissima , ho potuto scegliere un bikini sul loro sito on line (cliccate qui) e questo sabato 
l'ho potuto finalmente indossare per una giornata in piscina a Radicondoli, vicino Siena .

Ecco qui il bikini che ho scelto :

BIKINI DIVISSIMA









E voi cosa ne pensate di questo bikini super fluo ?


Visitate il loro shop on line QUI : con ordini superiori a 100 euro le spese di spedizione sono gratis 
e se vi iscrivete alla loro newsletter , riceverete subito 5 Euro di sconto e sarete aggiornate sulle loro ultime novità.



Sfogliando il catalogo on line , io ho già adocchiato un altro bikini che mi piace moltissimo :
a voi come sembra?

23 commenti:

  1. Carino! Ti sta davvero bene, vado subito a dare un'occhiatina al sito! PFF

    RispondiElimina
  2. adoro il bikini super fluo!!!! Peccato che ormai il mare sia solo un ricordo per me! Sono una tua nuova follower! se ti va ricambia!

    xoxo

    Kate

    RispondiElimina
  3. bellissimo il bikini rosso! e meravigliosa la location <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il costume è fucsia fluo ! ;-) Comunque grazie mille per il tuo commento!

      Elimina
  4. ehh che skianto ragazza^_^ sei bellissima^^

    RispondiElimina
  5. veramente molto carino! ti sta molto bene ^^
    quello fluo e' bellissimo!!!!!
    baci
    se ti va possiamo seguirci a vicenda

    RispondiElimina
  6. che meraviglia!!! questi bikini sono molto belli, e quello verde è veramente strepitoso! ale sei veramente bellissima in queste foto!

    RispondiElimina
  7. Fantastico sia il bikini che il posto! Complimenti per i tuoi articoli!
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. il costume è bellissimo, mi piace un sacco!!!
    ti dona tantissimo quel colore! stai proprio bene!!! =) =)
    a presto
    baci!

    RispondiElimina
  9. Divine le foto! ed il costume ti sta benissimo! grazie x essere passata adesso ti seguo anche io!

    RispondiElimina
  10. una mutanda sopra ad una gonna a pois?bellisshimo

    RispondiElimina

Dressale - Your Online Fashion Store