giovedì 27 giugno 2013

Una serata a Marsa Alam


Ormai la mia vacanza a Marsa Alam  presso l' Akassia Swiss Resort , è terminata ,
ma ho passato una settimana indimenticabile in compagnia della mia dolce metà ed anche a tanti amici che abbiamo conosciuto proprio li al villaggio !

Inoltre l'animazione è a dir poco strepitosa!!


Ragazze se volete partire per Marsa Alam vi consiglio questo villaggio , che potete prenotare tramite il Tour Operator Francorosso .


Per una serata "super calda" ho deciso di indossare il mio nuovo vestito super fluo di Tally Weijl e un paio di sandali giallo fluo , della scorsa collezione di scarpe della blogger Lovely Pepa , 
in collaborazione con il sito Krack Online .


Cosa ne pensate ?







* TALLY WEIJL DRESS
*LOVELY PEPA SHOES -KRACK ONLINE
*SEGUE BAG
*H&M NECKLACE






1 commento:

Dressale - Your Online Fashion Store