giovedì 24 ottobre 2013

Cappelli Mania : i più simpatici sul sito di shopping on line ASOS !


Se questo inverno non volete passare inosservate , date un 'occhiata a questi cappelli " simpatici " : 
vi daranno un tocco sbarazzino e allo stesso tempo intrigante .

Qui di seguito troverete la mia selezione sul sito di shopping on line Asos :
ma quanto sono carini? 
Quelli a forma di animale sono il TOP secondo me !




E a voi piacciono questi cappelli? 
Li indossereste mai ?








Monki-Ruby-Berretto














2 commenti:

  1. siiii sono carinissimi! ne ho provato uno da h&m che mi ha fatto impazzire...voglio comprarlo!
    Ti seguo anche con GFC ;)
    a presto!

    RispondiElimina
  2. questi cappelli sono simpaticissmi!!! non indosso cappelli perchè avendo i capelli molto ricci non mi piace come mi stanno :(

    TheCreativity4you

    RispondiElimina

Dressale - Your Online Fashion Store