venerdì 11 ottobre 2013

Ukala Sidney Boots : stivali a prova di freddo!


Qualche settimana fa ho ricevuto una mail da Amazon BuyVip ( a cui sono iscritta ) , che mi invitava alla vendita  degli stivali Ukala Sidney ( stivali molto simili a gli UGG BOOTS) .



Amazon BuyVip , per chi di voi non lo conoscesse,  è un sito che offre articoli di abbigliamento, accessori, arredamento, oggettistica e prodotti tecnologici , tutti assolutamente di marche conosciute , 
a prezzi scontati rispetto al negozio . Quasi ogni giorno sul sito arrivano nuovi marchi e i prodotti dei vari marchi rimangono disponibili per un periodo limitato di tempo ( fino a circa 5gg)  .


Acquisto molto spesso su questo sito , dato che i prezzi sono davvero molto convenienti e 
quindi ho ceduto anche a gli stivali Ukala ( una nuova marca che arriva dall'Australia ).
A dir la verità , fino a qualche settimana fa non avevo mai sentito parlare di questa marca ( per ora avevo sempre indossato solo ed esclusivamente Ugg Boots ** sono una UGG dipendente**),
ma vedendo i prezzi ottimi di questi stivali , ho deciso di fare una prova  : anche perchè il modello basso l' ho acquistato a soli 39 € .



Proprio ieri mi sono arrivati e sono rimasta molto soddisfatta : quindi se anche voi non volete spendere una fortuna e volete tenere al caldo i vostri piedi , vi consiglio di iscrivervi al sito di Amazon BuyVip e cercare la vendita degli Ukala Boots ( termina martedì 15 ottobre) oppure andate su Sarenza :
qui trovate alcuni modelli più particolari ( per esempio questo tipo QUI ) ed alcuni potete acquistarli con lo sconto del 20 % .








Posso dirvi sinceramente che questi stivali possono diventare alla grande i successori degli Ugg Boots e  sopratutto ci faranno risparmiare un bel pò di soldini!!!!! :-)



2 commenti:

  1. ma che belli Alessandra qui a lussemburgo ne avrei bisogno ci sono solo 5 gradi già da ora
    xoxo Mini Nuni
    passa da me c'è in corso un giveaway polagram

    RispondiElimina
  2. Mi piace il tuo blog!
    Per questo ti ho nominata nei miei siti preferiti ;)
    http://myflair-myflair.blogspot.it/2013/10/the-versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina

Dressale - Your Online Fashion Store