martedì 29 aprile 2014

Farmaline:la vostra farmacia online


Ho avuto il piacere di collaborare con Farmaline , una farmacia online con sede in Belgio, dove potete trovare una vasta varietà di prodotti di tantissime marche . Potete ordinare online in modo rapido e sicuro ed il sito è di facile utilizzo . Le spese di spedizione sono all'incirca di € 10 . 



Ho potuto testare alcuni prodotti che l'azienda mi ha gentilmente inviato : la crema Nutric Intense di La Roche Posay per il viso ( che rende la pelle super vellutata) , la crema idratante anti imperfezioni globale di Vichy (l'ho usata spesso come base per il trucco) e il gel detergente purificante profondo, sempre di Vichy (utilizzato mattina e sera , elimina le impurità e l'eccesso di sebo ) ; la SVR Spirial Crema Antitraspirante , che agisce contro gli inconvenienti associati all'eccessiva sudorazione ed è possibile utilizzarla per ascelle, mani, piedi e viso ( mi piace molto perchè non ha profumazione ed è senza alcol ). 






L'azienda mi ha anche gentilmente inviato alcuni campioncini per il viso e per i capelli , comodissimi da portare con me in viaggio in aereo! 


Date un'occhiata al sito Farmaline e troverete davvero tantissimi prodotti scontati e tante offerte super convenienti : in questo periodo di crisi il risparmio è davvero molto importante! 








2 commenti:

  1. daro' un'occhiata al sito!
    molto interessante e dettagliata la tus recensione!
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo sito! Sembra davvero interessante e sopratutto molto fornito!!!!

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina

Dressale - Your Online Fashion Store