lunedì 9 novembre 2015

Merz Spezial -Integratore per capelli,pelle ed unghie



Amo prendermi cura di me stessa e da quando ho scoperto Merz Spezial Dragees, il nuovo integratore di bellezza per capelli,unghie e capelli, ho trovato un toccasana per la mia "cura" di bellezza.
All'inizio ero un pò scettica, perchè generalmente non amo assumero pillole/pasticche dato che mi dà fastidio deglutirle, ma con le compresse rivestite di Merz Spezial mi sono ricreduta. Il motivo? Le compresse sono dei "confetti" di media misura e sono facilissime da buttare giù! 

La quantità consigliata è di due compresse al giorno (una la mattina ed una la sera).


Ho notato dopo un mesetto degli ottimi risultati sopratutto per quando riguarda i miei capelli e le mie  unghie :andando 4 volte a settimana in palestra e lavandoli spesso, i miei capelli risultano molto meno sfibrati e belli luminosi e sopratutto la perdita di capelli è diminuita notevolmente ; mentre per quanto riguarda le unghie , si sfaldano molto meno e crescono più velocemente e più  forti! 

Invece per quanto riguarda la mia pelle, non ho notato nessun tipo di cambiamento .. ma forse perchè devo ancora continuare il trattamento!
Via aggiornerò sulla mia pagina facebook del blog!


Ma comunque vi consiglio davvero questo integratore, se lo provate non lo lasciate più!!


#IosonoSpezial e voi? 










Infografica ingredienti della bellezza. Grazie a Merz Spezial integratore capelli, pelle, unghie.

Grazie a Merz Spezial 


Dressale - Your Online Fashion Store